Laminati Cavanna e Università Cattolica
Nell’ambito dell’attività di collaborazione tra Laminati Cavanna e il mondo accademico, un nuovo passo in avanti per il lavoro svolto a sostegno di MyMentor Cattolica, il programma di orientamento professionale che punta a creare una relazione pragmatica e funzionale tra formazione universitaria e contesto industriale.
Tra i progetti spicca quello di Mentor per lo studente Santo Canonico all’interno di Laminati Cavanna. L’assignment prevede l’analisi di un investimento fatto dall’azienda nell’ambito della sostenibilità e della garanzia dei processi produttivi, dove Santo si occupa di analizzare la fattibilità del progetto stesso e il ritorno dell’investimento, con particolare riferimento alle tematiche ambientali e agli incentivi in essere.
In azienda, Santo è seguito nel suo percorso di formazione e analisi da Carlo Fornaroli, Quality Assurance Manager di Laminati Cavanna, mentre la parte di analisi e controllo è seguita dal Dott. Massimo Ratti, vice Presidente di Federmanager Piacenza.