Il nostro impegno per la comunità locale

Promuoviamo e sponsorizzando iniziative che valorizzano il territorio e le sue eccellenze. La nostra missione è radicarci nel tessuto sociale e culturale, sostenendo progetti che aiutino i giovani e le iniziative sportive.

virtus piacenza

 

VIRTUS CALCIO

SPONSORSHIP s.s. 23/24

Laminati Cavanna si conferma anche quest’anno partner della Associazione polisportiva dilettantistica Virtus Piacenza una giovane società sportiva di calcio dilettantistico
calcio femminile

 

SAN NICOLÒ CALCIO FEMMINILE under 17

SPONSORSHIP s.s. 23/24

Sostenere il calcio femminile locale offre l’opportunità di sostenere valori di inclusività, uguaglianza e determinazione, promuovendo allo stesso tempo lo sport come strumento di crescita sociale e personale. È un modo efficace per dimostrare l’impegno verso il sostegno delle comunità e delle iniziative che favoriscono la diversità e l’empowerment femminile.
laminati cavanna sostiene VAP

 

VAP – Volley Academy Piacenza

SPONSORSHIP s.s. 23/24

Laminati Cavanna è orgogliosa di supportare la Volley Academy Piacenza (VAP): investire nei giovani e nello sport locale, promuovendo valori di squadra, perseveranza e eccellenza è una valore a cui non rinunciamo mai.
TORNEO PULCINI

 

TORNEO IN RICORDO DI DAVIDE CARONTI

MAGGIO 2023

Come sponsor della ASD San Nicolò di Calendasco, Laminati Cavanna non poteva mancare al torneo svolto in ricordo di Davide Caronti. Premiati o no, i volti sorridenti, arrossati e pieni di soddisfazione dicono tutto sul successo della manifestazione che ha visto tanti ragazzi di diverse categorie, protagonisti di ben due week end pieni di sport e sano agonismo.
fantapaddel

 

FANTAPADEL INVITATIONAL 2022

DICEMBRE 2O22

Laminati Cavanna ha sponsorizzato il Fantapdel 2022, un evento che incarna perfettamente i valori di sportività, competizione e amicizia che da sempre ci stanno a cuore.
progetto vita piacenza

Progetto Vita

Siamo stati la prima azienda privata in Europa ad aderire

Il Progetto Vita a Piacenza è stato il primo progetto Europeo di “Defibrillazione Precoce” sul territorio realizzato per prevenire la morte improvvisa dovuta ad arresto cardiaco. E’ stato ideato dal Prof. Alessandro Capucci e dalla dr.ssa Daniela Aschieri ed è stato realizzato grazie al contributo di medici, infermieri e volontari dell’associazione.

Siamo stati una delle prime aziende private sul territorio ad acquistare un Defibrillatore e abbiamo creato e formato una squadra di volontari tra i nostri dipendenti.